A COSA SERVE ASHWAGANDHA KSM-66® CHE TROVI AL QUALITY FIT STORE

15/04/2023 11:26:41 -  141

Ashwagandha KSM-66® è un integratore alimentare che apporta 600 mg di estratto secco di ashwagandha al giorno. L'ashwaganda contribuisce al rilassamento e al benessere mentale* e ha proprietà di tonico contro la stanchezza sia fisica che mentale.

Yamamoto® Research Ashwagandha KSM-66® è un integratore alimentare pensato per il benessere fisico e mentale. Infatti, l'ashwagandha contribuisce al rilassamento e al benessere mentale. Per questo, Yamamoto® Research ha scelto l'estratto di radice di ashwagandha a marchio KSM-66®.

Da vari millenni la pianta ashwagandha, il cui nome scientifico è Withania somnifera, anche nota con il nome di “Ginseng Indiano”, viene utilizzata nella medicina ayurvedica. Da sempre considerata un rimedio fitoterapico tonico e adattogeno, in grado di aumentare le resistenze aspecifiche dell'organismo in risposta agli stimoli esterni di stress, le sono riconosciute azioni che contribuiscono al rilassamento e al benessere mentale*. A questa pianta sono attribuite anche proprietà antistress naturali, infatti le sono riconosciute azioni contro gli stati d'ansia e severo affaticamento, favorendo una migliore distensione e rilassamento.

Per queste sue proprietà, l'ashwagandha viene classificata tra le piante adattogene più efficaci, e, come tutti gli adattogeni, ha la particolarità di aumentare la capacità del corpo di adattarsi e modulare in modo ottimale la risposta dell'organismo alle varie situazioni di stress, regolando così le funzioni metaboliche.

Il nostro integratore contiene un estratto di radici brevettato KSM-66®, la versione alla più alta concentrazione di withanolidi (5%), lattoni steroidei che insieme agli alcaloidi e agli altri costituenti fitochimici costituiscono il “pool” di sostanze attive dell'ashwaganda, e con il più alto numero di certificazioni, oltre che dal maggior numero di studi scientifici, per garantire la massima qualità e sicurezza di utilizzo.